Un grosso passo avanti.

28 06 2008

Salve a Tutti!

E’ un po’ che non scrivo e torno con un po’ di sani dubbi… i problemi che stò riscontrando con/per JLS in quest’ultimo periodo, più precisamente la comunicazione Client-Server che il comando ban, sono dovuti alla struttura del programma, la quale evidentemente non mi permette di avere una totale padronanza del codice, generando confusione. O almeno è questa la conclusione che traggo da questo periodo “down” dove non riesco a risolvere tali problemi.

In effetti pensavo di riscrivere JavaLightServer, da zero. Riscrivendo completamente il core e reimplementando tutte le feature, i comandi e il resto che aveva prima. In realtà è qualcosa alla quale pensavo da tempo, infatti un paio di settimane fà + o – avevo buttato giù questa bozza:

La riscrittura comporterebbe dei vantaggi in quanto potrei (finalmente) implementare nel core tutto il protocollo P2P che avevo intenzione di fare per la 0.8/0.9, consentendomi anche di creare tutte le classi condivise di cui avrò bisogno per la scrittura della GUI.

Tutto questo è ancora un in dubbio…


Azioni

Information

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: