Super Maintener di Call of Duty 2 su WineHQ

4 06 2008

Sono da poco diventato Super Maintener di Call of Duty 2 su WineHQ AppDB! Ho già submittato un test e qualche screenshot.

L’unica limitazione consiste nella mia Fedora stessa… stò facendo di tutto per aggiornare Wine all’ultima RC (1.0.0-RC3) ma, nonostante abbia spulciato tutto il repository 9 e testing, dopo aver scaricato i pacchetti appositi mi da alcuni errori di dipendenze, per la mancanza di due librerie LDAP: libldap e liblber entrambe in versione 2.3.

Il punto è che non trova tali librerie ne nei repository di Fedora 8, ne della 9 ne della testing… che devo fare per mettere questa benedetta RC3 sulla mia LinuxBox Fedora-based?

Ufffa... dannato YUM!
Saluti
hawake


Azioni

Information

Lascia un commento

