Half Life 2: Episode Two FINITO! Ma…

19 11 2007

Ho finito Half Life 2: Episode Two devo dire SPETTACOLARE, veramente bello, mi è piaciuto ma la fine mi ha lasciato troppo male, credo mi suiciderò😀 .

Mi è piaciuto molto soprattutto il pezzo di difesa della base con i silos che contengono il missilone che deve chiudere il portale combine, veramente bello. Ma per la fine… credo impazzirò! xD

Piccolo sfogo: PERCHE’ DEVO ASPETTARE UN ANNO PER IL TERZO EPISODIO?!?!?! UFFFAAAAAAAAAA! Comunque non vedo l’ora che esca, voglio fargliela pagare ai combine li odio! E pensare che questo episodio l’ho finito in tre giorni a difficile pure! Un po’ corto in effetti… va beh… posso solo dire COMPLIMENTI alla VALVE!😉

Saluti
hawake


Azioni

Information

2 responses

2 12 2007
esterhacker

Bravo grande hacker e programmatore, continua a giocare che credo sia l’unica cosa che sai fare =)

2 12 2007
hawake

Non sò se il tuo tono era sarcastico, da insulto o da non sò cos’altro… ti rispondo:
Se essere hacker per te vuol dire marcire dentro casa a defacciare un paio di siti cercati su Google usando un exploit scaricato da Milw0rm, fatto ovviamente da altre persone, allora ti conviene cambiare vita perché quello è essere LAMER.😉

Comunque sia ho scritto chiaramente che NE sono un Hacker NE mi reputo tale. Seguo l’etica perché la ritengo giusta… se tu fossi stato un po’ più intelligente avresti letto “About the Author”, ma forse è troppo per te, sommo genio, fare click semplicemente sul pulsantone sopra…

QUOTE:
Non sono un Hacker (ne per’altro un Cracker o peggio un Lamer…) e non mi reputo tale/i. Seguo l’etica White Hat non per auto-convincermi che sono un hacker ma perché la ritengo giusta, sia nel campo informatico e tecnico che nella vita stessa.

Lascia un commento

