OpenSuSE pronta!

15 10 2007

Ok, ho installato anche OpenSuSE 10.3!

Devo dire che è molto bella, comoda, veramente un’ottima distro! Adesso stò finendo di installare il software indispensabile e di copiare i miei documenti dai dischi di backup, ho abbozzato una nuova skin che devo ancora completare. Come menu uso il mitico KickOff con il quale mi trovo benissimo!🙂 . Ho deciso di mettere NetBeans 6.0 Beta1 per codare JLS, il fatto che sia una Beta non mi spaventa per niente😀

Ho installato Wine e stò provando un po’ di giochi.

Stò riscontrando, tuttavia, problemi nell’installazione/uso di Hamachi e gHamachi, non capisco perché ma non funziona bene, non si connette affatto… in oltre non riesco a far dialogare il PC con il resto della rete, nonostante si connetta perfettamente ad Internet. Forse configuro male Samba… booh sinceramente non capisco…

Va beh… semmai chiedo in qualche forum…

Saluti
hawake


Azioni

Information

Lascia un commento

