Il DVD della Sun è arrivato xD

11 10 2007

Evvai, oggi, appena tornato da scuola, stanco, distrutto, trovo una sorpresa sulla mia scrivania!

Ebbene si il famigerato DVD per il quale sono stato indeciso (se prenderlo o meno) per varie settimane è arrivato stamane! Direttamente dalla California, l’unica cosa che mi insospettisce è il fatto che nel pacchetto sigillato non hanno checkato per “Merchandise” o “Gift” ma per “Commercial Sample”! Sinceramente non me ne intendo, però non vedo perché o per come debba essere un “esempio”, una “prova” di un prodotto che è liberamente scaricabile dal sito ufficiale, voglio dire, non possono fare come Ubuntu, ti arriva a casa e basta? Invece di insunuare dubbi? Anche perché per installarlo dovrei formattare la partizione EXT3 di Slackware e mi dispiace, voglio dire sono anche 7 mesi che la uso:/ … come devo fare? Va beh ho tempo fino a domani sera, dove mi cimenterò nel processo di formattazione e successiva installazione di Sun Solaris 10 09/07.

Una cosa è certa, è la mia prima installazione di un intero sistema Unix serio, per server e sviluppatori.

Saluti
hawake


Azioni

Information

Lascia un commento

