Ulteo ricomincia a farsi sentire :)

10 10 2007

Evvai! Sono beta-tester del Condesk!😀

Eccovi le mie prime impressioni:

L’applicazione ConDesk (Connected Desktop), è un complemento alla distribuzione stessa, principalmente esso è scritto in Java puro per le Applet e AJAX per tutto il resto. Devo dire che al primo impatto fà la sua porca figura xD, da una beta (quindi ancora in sviluppo) mi aspettavo qualcosa di peggio, invece è ha tradito le mie aspettative in meglio😀 .

Gli unici contro che presenta sono un’eccessiva latenza nelle operazioni di invio input (con mouse o tastiera) e relativa risposta, non capisco a cosa sia dovuto! Inoltre un’altra cosa che, personalmente però, dà fastidio è l’utilizzo di KBFX invece che il classico K Menu, infatti è ormai noto che KBFX è pesantuccio, il che peggiora notevolmente i tempi di risposta dai server… va beh pazienza!

Di più non posso dire dato che ho firmato un accordo, niente screen, niente video recording, niente di niente fino al rilascio ufficiale!😀

Saluti
hawake


Azioni

Information

Lascia un commento

