RMI è questo il dilemma!

22 09 2007

Dopo RMI potrò usarlo? eccone il seguito:

Funzionamento di RMI

Mi sono spulciato per bene il tutorial della Sun, (lo trovate taggato tra i miei Del.icio.us), inerente RMI (Remote Method Invocation) tuttavia non ne capisco a fondo il funzionamento, nonostante, come tutti sapranno, i tutorial Sun sono sempre tra i più completi e chiari… sarà il mio inglese? Boh, fatto sta che non riesco a capacitarmi di come possa avvenire lo scambio di comando->risposta tra client e server… mi sarò buttato su una pista sbagliata? Una falsa soluzione? Non lo sò… devo continuare a studiare questo package e magari capisco qualcosa in più… intanto però, sempre grazie al tutorial Sun, ho colmato delle lacune che avevo nella mia esperienza Java, i package in particolare ma anche su come implementare le interfacce.
Va beh… sarà…!

Saluti
hawake


Azioni

Information

Lascia un commento

