Dubbi personali su Solaris 09/07

20 09 2007

Da questa pagina è possibile ordinare una copia GRATIS (già burnata nel DVD) di Solaris 10 09/07 direttamente dalla Sun, proprio come per Ubuntu!

I dubbi dove stanno? Beh precisamente le cose che mi insospettiscono e le relative domande sono:
-> “# of free licenses” ovvero Numero di licenze libere, credevo non ce ne fosse bisogno…
-> Veramente non si paga nulla? No perché per Ubuntu ne sono sicuro, ma qui c’e’ come un alone di dubbio…

Sinceramente non sò… ci penso su qualche giorno e poi provo, altrimenti mi scarico la ISO e la burno io, anche se avere tra le mani un DVD Sun ufficiale mi fà eccitare!😀

Va beh… un saluto
hawake


Azioni

Information

One response

11 10 2007
Fatto! « Hawake’s Blog

[…] 28 09 2007 Fatto! Ho premuto il fatidico pulsante (Submit) dopo aver compilato il modulo, il dubbio che mi attanagliava (e mi attanaglia tutt’ora(che verbo…)) mi attanaglierà (porca miseria che giro di […]

Lascia un commento

