JavaLightServer

4 06 2007

E’ molto che non scrivo… comunque, in questo periodo ho stoppato (per un po’… il tempo che mi documenti sull’argomento) lo sviluppo di JKonquest, la comunità di Netprog è ferma pure lei per ora, negli spazi di tempo che mi permetto ogni tanto, developo il JavaLightServer, esso è un server multi uso di controllo remoto scritto totalmente in Java, al momento l’ultima versione rilasciata è la 0.2.4, comprende un comando Make Directory (per creare nuove directory), LS (per stampare a video i file nella cartella del server (da migliorare)) e PASSWD (che permette di creare password sicure di 8 caratteri). Per ora ascolta soltanto sulla porta 8189 ma presto voglio implementare la possibilità di scelta della porta con una semplice JTextBox.

In ambito Linux ho upgradato la mia Ubuntu Edgy Eft alla Feisty Fawn e devo dire che le migliorie non sono poche, ad es. vi è un nuovissimo e rinomato pannello di controllo dei driver proprietari, la possibilità di attivare degli effetti grafici (non ai livelli di Compiz però sempre 3D è!) e un pannello controllo con la lista delle periferiche trovate e non.

Veniamo a NetProg: stò cercando di recuperare la password per il MS SQL Server che non trovo più😛 (cose che possono capitare solo a me😛 ).

Stò imparando un po’ di Google Hacking e Dork (che alla fine sono la stessa cosa) , devo dire che alla fin fine è contemporaneamente semplice e potente, ti permette di trovare dati che apparentemente nella Rete non esisterebbero o di trovare password con una semplicità assurda!

Appena ho un po’ di pazienza hosto su Imageshack gli ultimissimi sreenshot del mio desktop “vistoso”😀

Saluti

hawake


Azioni

Information

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: