Compleanno :)

5 04 2007

Evvai oggi è il mio compleanno😄 !

Bellissima giornata, che dire, pranzo con i parenti, ogni tanto, quà e là durante la giornata apporto nuove modifiche a JKonquest che è pronto ad essere rilasciato come PRE-Alpha 2 publicamente e non solo come esclusiva alla comunità di Netprog😀 .

Proprio di Netprog.it devo dire che tra poco rinnoviamo il dominio e ritornerà UP con un nuovo CMS, una nuova veste grafica e un nuovo forum basato su PHPBB 3 Stable. Da qui potete capire che finché non uscirà PHPBB 3 Stable il sito non verrà riaperto. In mente ho anche una riscrittura completa della Project_Zone e dell’upload. Lo staff sarà composto dai seguenti membri:

  • hawake (io XD);
  • Capoccia;
  • Phyrox;
  • Ant0;
  • _Andy_ (è in forse…);

Naturalmente chiunque ha voglia e tempo potrà aiutare la comunità con guide, tutorial, trip&trick, progetti ecc. ecc.

Annuncio anche che appena esce la nuovissima Ubuntu 7.04, (il codename se non sbaglio è Feisty), la fiondo di corsa sul mio HD, restandoci per molto tempo… almeno finché non decido di cambiare ancora😀 , poi vi posto tutti gli screenshot😄.

Ora vado…

Ah NO! Quasi dimenticavo, ho aggiornato il mio profilo dal punto di vista “zodiacale”, qui: https://hawakeblog.wordpress.com/ariete/

Saluti a Tutti!

hawake


Azioni

Information

Lascia un commento

