Rieccomi

21 03 2007

Altro periodo di assenza… cavolo troppo studio, le poche ore che sto al PC mi dedico principalmente a dare una mano nei forum, a testare Ulteo e ReactOS, a scrivere qualche righetta su JKonquest e a preparare il nuovo CMS di Netprog! Comunque, forse mi fanno moderatore di HackerJournal.it, sempre se il carissimo admin Bismark risponde al mio MP, va boooooh aspettiamo!😀

In questo periodo di assenza ho rimesso SUSE 10.2 e mi sono divertito a graficarci, eccovi qualche screen:

Desktop Vuoto

Desktop Pieno

3D Rulez

Va beh… questo è tutto… non so + che scrivere…

Saluti

hawake


Azioni

Information

Lascia un commento

